Inseparabili
Claudia Madera
Qualcosa che spaventa! parte 3
In quel periodo ho iniziato a fare volontariato per l’associazione NAVE, che gestisce alcuni degli Empori Solidali di Bologna.
Nave
Lorem Ipsum has been the industry's standard dummy text ever since the 1500s, when an unknown printer took a galley of type and scrambled it to make a type specimen book.

Anche qui mi si è aperto un mondo incredibile, fatto di persone strepitose, che sono diventate un fonte inesauribile di ispirazione.

E il terzo segnale si è manifestato quando i due mondi, quello del teatro e quello del volontariato, si sono incontrati.

Alla serata al CDD era presente un gruppo di irriducibili, che da Bologna sono arrivati fino a Ferrara per assistere al mio spettacolo.

Alla fine della serata, Sonia, che in associazione è una figura di spicco, mi si avvicina e mi propone di portare il mio pezzo alla serata di saluto estivo dell’associazione, quale migliore riconoscimento avrei mai potuto chiedere.


Espormi in questo contesto, davanti a persone che mi conoscono solo come volontaria, è stato spaventoso, ma Eleanor aveva ragione: affrontare le mie paure e vedere il bello che ne nasce mi ha dato una grande carica, grazie alle incredibili reazioni delle persone presenti.

Continua... 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *